Chiamaci: +39 338 9744947   
URGNANI GIULIANO & FIGLIO

I nostri servizi

L’imbiancatura di interni perfetta si trova solo nella provincia di Brescia

Per decorazione si intende tutto ciò che è teso a valorizzare l'estetica di uno spazio. Sono infinite le soluzioni disponibili per decorare un ambiente e ogni volta si deve tenere conto anche dell’arredamento che vi sarà installato, avendo come fine la bellezza e l’eleganza.
Urgnani Giuliano & Figlio si avvale della collaborazione di decoratori professionisti che, utilizzando molteplici tecniche, realizzano trompe-l’oeil, stencil, finiture in foglia oro, cornici, fregi, decorazioni murali classiche o moderne personalizzate.

Cappotti

I sistemi di isolamento termico a cappotto sono idonei sia per edifici nuovi che per edifici esistenti e ne migliorano considerevolmente le prestazioni energetiche e il valore dell'immobile.
Urgnani Giuliano & Figlio, dopo un’accurata progettazione dei lavori e una selezione dei migliori prodotti in commercio è in grado di garantire un risultato finale di alta qualità, stabilità e durata nel tempo. Con postuma garanzia decennale.

Pitture termiche

Le pitture termiche sono la nuova frontiera dell'isolamento; speciali miscele, contenenti nanosfere ceramiche, adatte a qualsiasi tipo di superficie che conferiscono proprietà termoisolanti e termoriflettenti.  
Il loro uso si è rivelato anche molto utile per contrastare la produzione e la proliferazione delle muffe. 
Inoltre, essendo basate su un principio di funzionamento fisico, non comportano l’impiego di materiali chimici tossici e pertanto è ideale per un uso domestico.

Tipologie di tinteggiature

AL QUARZO: prodotto a base di particelle di quarzo in grado di uniformare le piccole irregolarità del muro, garantisce idrorepellenza e impermeabilità; possiede anche un'ottima resistenza agli agenti atmosferici corrosivi e al gelo.
AI SILOSSANICI: nuovo prodotto dalle elevate prestazioni; garantisce ottima idrorepellenza ed elevata traspirabilità oltre che stabilità agli sbalzi termici, resistenza agli agenti corrosivi e ai raggi ultravioletti. 
AI SILICATI: composto naturale, insolubile e compatto. Consigliato soprattutto per il restauro di edifici antichi e di nuove costruzioni con intonaci non ancora trattati. 
A CALCE: consente di assicurare la compatibilità degli interventi di restauro, decorazione e manutenzione negli edifici antichi.
Share by: